24 marzo 2018

Un mese in un post - febbraio '18

Febbraio ci ha accompagnato con il suo freddo e ci ha “costretto” a restare prevalentemente in casa con la opportunità di dedicarci ai nostri progetti riuscendo finalmente a concludere diversi lavori.
Una delle poche uscite che abbiamo voluto concederci, sfidando neve e gelo, è stata organizzata per partecipare alla Edizione Spring 2018 de Il Mondo Creativo.
In effetti è stato davvero piacevole, mentre vedevamo cadere la neve, trascorrere un pomeriggio nei padiglioni della fiera circondate da creatività e colore! 
Sarà anche che avevamo saltato - assenti giustificate - un po’ di edizioni, ma questa organizzata lo scorso febbraio -  sebbene in versione ridotta se confrontata con quella di novembre - ci è piaciuta particolarmente*: ci è sembrato siano state proposte cose nuove e originali dando sempre maggiore spazio non solo ai fornitori, ma anche a chi con passione ed amore realizza i propri  manufatti.
Non è mancato qualche acquisto - anche se ormai troviamo sempre più comodo e conveniente effettuare i nostri acquisti on line - ma soprattutto siamo riuscite ad assistere ad alcuni appuntamenti organizzati presso il Teatro Craft 
imparando una nuova tecnica grazie alla bravissima Giorgia.
In uscita l'invito per l'appuntamento del prossimo autunno...
...vedremo...valuteremo...abbiamo tempo per pensarci...
Per il momento dobbiamo solo CREARE!!! 

*Unica pecca, se possiamo permetterci, la gestione degli spazi: nelle poche ore che abbiamo trascorso in fiera abbiamo notato la totale assenza di spazi da utilizzare come punti di ristoro e le lunghe lunghissime file davanti la toilette...ovviamente delle signore….!!!

Marica
eTina

Nessun commento:

Posta un commento