19 febbraio 2012

Craft Day 2012

Per partecipare concretamente all'evento organizzato da Alessia abbiamo avuto pochissimo tempo (un solo giorno), ma davvero non volevamo rinuniciare.
Ed ecco che, in base alla data scelta dall'organizzatrice, abbiamo deciso di "colorare" tutto di rosso, sia le etichette che gli oggetti da liberare nella nostra città nel giorno di San Valentino!
Abbiamo scelto una spilla a forma di fiore realizzata a crochet in lana e cotone ed un anello con struttura in alluminio martellato ed una luminosissima pietra rossa, tutto naturalmente hand made.
Il martedì mattina, in una splendida giornata di sole con ancora tanta, tanta neve in città, munite di macchina fotografica, per "consegnare" i nostri oggetti abbiam raggiunto due parchi che ben conosciamo (in quello dove è stata scattata la seconda foto d'estate ci piace trascorrere intere giornate all'insegna della creatività).
  
Nello stesso giorno hanno liberato le proprie creazioni Alessia (pomotrice dell'evento), Francesca, Babirussa, Lo Gnomo Beffardo e sicuramente molti altri creativi. Chi di voi ha partecipato? E chi invece è andato alla ricerca degli oggetti liberati? Siamo davvero curiose di sapere come si è svolto il vostro primo Craft Day!!!

1 commento: