6 settembre 2011

Knitting Relay

Qualche tempo fa è apparsa su internet la notizia di un gruppo di ragazze alla ricerca di partecipanti per organizzare un lavoro all'uncinetto che coinvolgesse tutta l’Italia.
Abbiamo subito aderito con molto entusiasmo (ed anche con un po’ di sana incoscienza) a questa proposta: non venivano chieste particolari abilità o la conoscenza di particolari tecniche, ma la capacità di saper usare un uncinetto, tanta fantasia e voglia di divertirsi !!!
Il lavoro è nato a Palermo, poi ha iniziato il suo viaggio per l’Italia  costantemente seguito dalle partecipanti e dai simpatizzanti sia tramite Facebook che tramite il blog  che è nato subito dopo.
E sosta  dopo sosta si è arricchito grazie al contributo creativo di ogni partecipante, che in questo modo, tappa dopo tappa, ha apposto indelebilmente la propria firma!

Ecco il manufatto che abbiamo ricevuto, proveniente dalla vicina Modena. 
Ieri è stato effettuato il passaggio del testimone...adesso tocca a noi!

3 commenti:

  1. e noi non vediamo l'ora di vedere cosa avete creato!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie carissime amiche di Crochet Itinerante!
    Il vostro contributo ed entusiasmo rende ancora più speciale questo meraviglioso viaggio alla scoperta dell'Italia e di quelle persone che con umiltà e passione hanno deciso di dedicare un pò del loro tempo a questo progetto!
    Grazie di cuore: Mariapia, Lauraluna, Andrea

    RispondiElimina
  3. E' un'esperienza unica e molto divertente! A presto nuovi aggiornamenti!

    RispondiElimina